Giovanissimi fermati all’uscita dal casello con 5 kg di hashish, arrestati dai Carabinieri

Hanno 18 e 19 anni. Hanno tradito preoccupazione e i militari hanno deciso di procedere alla perquisizione dell’auto. Sono finiti a Marassi

Nelle prime ore del mattino, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sestri Levante e della Stazione di Lavagna, impegnati in un posto di controllo alla circolazione stradale, fermavano, all’uscita del casello autostradale della cittadina, un’autovettura con a bordo due giovani italiani di 18 e 19 anni.

L’atteggiamento dei ragazzi appariva da subito di profondo disagio e grande preoccupazione per cui, insospettiti, i militari decidevano di procedere a perquisizione.
Nell’autovettura venivano rinvenuti 5 chili di hashish suddivisi in panetti per cui i due giovani sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e tradotti presso la casa circondariale di Genova Marassi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Devi effettuare l'accesso per postare un commento.